Logo Drive

Porta Drive al lavoro

Tutto il tuo lavoro protetto, disponibile ovunque e facilmente condivisibile
Nel piano mensile è compreso spazio di archiviazione illimitato*

Contattaci

Lavorare senza limiti

 

Google Drive include opzioni di archiviazione flessibili per le aziende di ogni dimensione. Qui puoi sincronizzare tutti i file aziendali, inclusi quelli di Microsoft Office, su computer, telefono e tablet, per accedere al tuo lavoro ogni volta che ne hai bisogno.

Archiviazione file di Drive e sincronizzazione con i dispositivi

Google Drive include decine di funzioni di sicurezza essenziali progettate specificamente per mantenere i dati al sicuro, protetti e sotto controllo. I tuoi dati appartengono a te e gli strumenti che mettiamo a tua disposizione ti consentono di controllarli e di stabilire con quali persone e in che modo condividerli. La nostra rete di data center fornisce una protezione eccezionale e garantisce un accesso affidabile ai dati pari al 99,9%*, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365,25 giorni all'anno (proprio così, nessun giorno di riposo, nemmeno negli anni bisestili).

*L'accordo sul livello del servizio garantisce una disponibilità del 99,9% con zero tempi di inattività programmata.

Immagine lucchetto di sicurezza per i file di Google Drive

Puoi accedere al tuo lavoro in Drive dal tuo computer, tablet o telefono, incluso il tuo dispositivo Android o iOS preferito, sia online che offline. Visualizza l'anteprima in Drive di oltre 40 tra i formati di file più diffusi, tra cui video, immagini, documenti di Microsoft® Office, fogli di lavoro e PDF, senza altro software né costi. In più puoi anche modificare i file di Microsoft Word, Powerpoint® ed Excel® sul Web e sui dispositivi iOS e Android.

File di Drive disponibili ovunque, anche sui dispositivi mobili

Condividi file di dimensioni fino a 5 TB con chiunque, anche con chi non ha un account Google. Le impostazioni di condivisione ti consentono di decidere la modalità di condivisione e come concedere l'autorizzazione per visualizzare, commentare o modificare i file, mantenendone il controllo ed evitando di avere più versioni e doverle unire.

Esempio di condivisione e collaborazione con Google Drive

Sicuro, protetto, affidabile

 
Data center protetto di Drive

Google Drive e i nostri data center sono stati sottoposti ai controlli SSAE 16/ISAE 3402 tipo II SOC 2 e hanno ottenuto la certificazione ISO 27001. Per i settori o le aree geografiche soggette a normative specifiche, Google Drive (con verifica del dominio) supporta le certificazioni FISMA, FERPA e HIPAA e aderisce ai principi sulla privacy Safe Harbor.

Pannello di controllo IT/amministratore di Drive per dispositivi e utenti

Google Drive offre alle aziende strumenti potenti e facili da utilizzare per gestire gli utenti, proteggere i dispositivi tramite la gestione dei dispositivi mobili, impostare autorizzazioni per la condivisione e generare statistiche essenziali con funzioni avanzate per il controllo e la creazione di rapporti.

Simbolo lucchetto crittografia dati di Google Drive

Google Drive include decine di funzioni di sicurezza essenziali progettate specificamente per mantenere i dati al sicuro, protetti e sotto controllo. Tali funzioni includono la crittografia in transito, ovvero eseguita mentre i dati si spostano dal tuo dispositivo a Google o tra diversi data center di Google e quando vengono memorizzati sul tuo dispositivo mobile.

Esempio di assistenza via telefono, chat ed email di Google Drive

Google Drive include l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via telefono, chat, email. Siamo a disposizione per garantire che tu possa accedere senza problemi ai contenuti del tuo lavoro.

Facilità ed efficacia

 

Google Drive è utilizzato da milioni di persone a casa e in ufficio. Alternando facilmente i vari account, gli utenti possono passare in tutta semplicità dall'account di lavoro a quello personale e viceversa, senza rinunciare alle funzioni che garantiscono la sicurezza dei file e dei dati aziendali.

Facile passaggio tra gli account di Google Drive

Basta dare la caccia a documenti importanti sepolti sotto una serie infinita di cartelle. Esegui una ricerca per trovare il file che cerchi in pochi secondi, anche se è un'immagine o un PDF di appunti scritti a mano. Il riconoscimento ottico automatico dei caratteri e delle immagini porta la magia della Ricerca Google nel tuo lavoro.

Funzionalità di ricerca di Google Drive

Google Vault consente di eseguire ricerche in tutti i contenuti di Drive e di esportare i dati per eDiscovery. È un modo intelligente di raccogliere le informazioni necessarie al team legale per la conformità e di impedire perdite di dati dovute al ricambio del personale.

Google eDiscovery

Creato per i team

 
Esempio di condivisione e collaborazione con Google Drive

Salva i file e le cartelle di lavoro in Drive, accedivi da qualsiasi dispositivo e condividili immediatamente con altri membri del team, con i clienti o i partner. Puoi anche condividere i file con persone che non utilizzano Google Drive. Non dovrai più inviare allegati o perdere tempo a unire versioni diverse dei file. Ottimizza il flusso di lavoro aziendale con Drive.

Esempio di collaborazione in tempo reale ai documenti di Drive

Google Drive e Documenti Google consentono di lavorare insieme agli altri sullo stesso documento in tempo reale e l'inserimento dei commenti sui file contestualizza la conversazione, evitando interminabili scambi di email e perdite di tempo.

Esempio di aggiornamenti attività di Google Drive

Mantieniti al corrente sulle attività del team grazie agli aggiornamenti automatici delle attività, che mostrano data e autore delle modifiche apportate ai file condivisi. Facile da gestire, il controllo delle versioni di file e documenti consente di tornare alle versioni precedenti di un file senza preoccuparsi di perdere le tracce di una modifica.

Aumenta la produttività con Google

 
Icone delle applicazioni di Google Drive

Con Google Drive puoi accedere a G Suite, che include Moduli, Sites, Calendar, Documenti, Fogli, Presentazioni, Hangouts, Google+ e altro ancora. Un'unica soluzione per la produttività del tuo team.

Esempio di collaborazione tramite video e chiamate di Drive

Un contenuto è ancora più efficace quando puoi incontrare gli altri per discuterlo o illustrarlo. Resta in contatto con le persone del tuo team o con clienti e partner con la chat video HD, vocale o di testo. Puoi risparmiare tempo e spese di viaggio ma avere comunque tutti i vantaggi di un incontro faccia a faccia.

Immagine di esempi di applicazioni di terze parti per Drive

Gli account gestiti dal dominio possono utilizzare centinaia di applicazioni integrate, tra cui DocuSign per le firme elettroniche, LucidCharts per i prototipi e Smartsheets per la gestione dei progetti, aumentando ulteriormente la produttività in Drive.

Scegli un piano

Provalo gratuitamente per 14 giorni.

business_center Drive Enterprise

Prodotto di archiviazione autonomo per le aziende con prezzi basati sull'utilizzo.

Ulteriori informazioni

Hai già un account? Accedi.

  • USD $8 per utente attivo più USD $0.04 per GB*
  • Spazio di archiviazione sulla cloud basato sul consumo pay-per-use
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni inclusi per un periodo di tempo limitato.
  • Certificato Privacy Shield
  • Impegno per l'elaborazione dei dati
  • Assistenza telefonica e via email 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Controlli per sicurezza, privacy e conformità
  • Gestione utenti in tutta l'azienda
  • Console di amministrazione centralizzata
  • Controllo e creazione di rapporti
  • Vault per l'eDiscovery applicato ai file di Drive
  • Prevenzione della perdita dei dati per Drive

domain G Suite

Suite di produttività per le aziende di ogni dimensione con spazio di archiviazione, email, chat e altro ancora.

Ulteriori informazioni
  • USD $10-$25 per utente al mese
  • Spazio di archiviazione nella cloud illimitato (o 1 TB per utente se gli utenti sono meno di 5)
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Certificato Privacy Shield
  • Impegno per l'elaborazione dei dati
  • Assistenza telefonica e via email 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Controlli per sicurezza, privacy e conformità
  • Gestione utenti in tutta l'azienda
  • Console di amministrazione centralizzata
  • Controllo e creazione di rapporti
  • Vault per l'eDiscovery applicato ai file di Drive, a Gmail e a Hangouts Chat
  • Prevenzione della perdita di dati per Drive e Gmail
  • Email aziendale con Gmail
  • Calendari condivisi
  • Conferenze video e voce
  • Messaggistica sicura per i team

*Il Cliente accumulerà e pagherà tutti i Costi in base a quanto segue: (a) il numero di Utenti attivi del Cliente al mese e (b) la quantità di spazio di archiviazione utilizzata (misurata nell'intero dominio del Cliente per gigabyte) al mese. Il "Periodo di accumulo dei costi" è il periodo di tempo che inizia dal primo giorno del mese di calendario precedente e termina l'ultimo giorno di tale mese. Un "Utente attivo" è un Utente finale (a) che esegue l'accesso per utilizzare Google Drive almeno una volta nel corso del mese o (b) i cui dati sono stati sincronizzati da/verso Google Drive almeno una volta durante il Periodo di accumulo dei costi. La misurazione dell'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente effettuata da Google si intende finale.

Scelto da milioni di aziende, tra cui: