Il Total Economic Impact™ di G Suite

Un'analisi del valore della migrazione da cloud a cloud

Nel febbraio 2016, la società di ricerca indipendente Forrester Consulting ha condotto uno studio commissionato da Google per quantificare il valore di G Suite. Lo studio mostra l'impatto economico totale (TEI, Total Economic Impact) e il potenziale ritorno sull'investimento (ROI) per le aziende che eseguono la migrazione a G Suite da un'altra soluzione cloud. Compila il modulo per scaricare il rapporto completo. Ecco un'anteprima:

Soluzioni intuitive per vantaggi nell'ambito della collaborazione

Grazie a un piano di licenze semplice e alla possibilità di collaborare in tempo reale da qualsiasi dispositivo online, il passaggio a G Suite ha prodotto quasi un milione di dollari in vantaggi per la collaborazione e la produttività su un periodo di tre anni per il cliente composito.

Adozione e coinvolgimento

I dipendenti non solo adottano rapidamente la piattaforma, ma la utilizzano e interagiscono con essa in modi più collaborativi e quantificabili rispetto al passato. Forrester indica che questo aumento di coinvolgimento della piattaforma, definito anche come efficienza di utilizzo del prodotto, produce: possibilità di nuovi processi ed efficienze; utilizzo più efficace del tempo e del budget e riduzione del ricorso a software non autorizzato, il cosiddetto "shadow IT".

Risparmio di tempo grazie a un'assistenza efficiente

I clienti hanno riferito che l'assistenza di G Suite è più reattiva rispetto alla soluzione cloud precedente, in particolare per quanto riguarda la risposta alle domande e la riduzione dei tempi di risoluzione delle richieste di assistenza.

Sign up today for the Early Adopter Program

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Questo campo è obbligatorio Questo indirizzo email non è valido
Questo campo è obbligatorio Questo numero di telefono non è valido
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio