Domande frequenti per gli utenti di G Suite

Hai una domanda sull'utilizzo di G Suite? Noi abbiamo la risposta!

Fatturazione

Principali domande frequenti sulla fatturazione

Quando posso impostare la fatturazione?

Quando ti registri a G Suite, ti viene offerta la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 14 giorni per utilizzare i servizi Google per un massimo di dieci utenti. Per continuare il servizio dopo tale periodo o per aggiungere più di dieci utenti, devi impostare la fatturazione per l'abbonamento. È importante impostare la fatturazione prima della scadenza del periodo di prova gratuita, per evitare che i servizi vengano sospesi. Puoi impostare la fatturazione in qualsiasi momento.

Google accetta valute diverse dal dollaro?

Quando imposti per la prima volta un account di fatturazione Google, selezioni il paese in cui svolgi la tua attività e la valuta con cui desideri pagare. Il metodo di pagamento che puoi utilizzare viene determinato in base al paese. Scegli attentamente il paese e la valuta in quanto non sarà possibile modificarli in seguito.

Quali piani di fatturazione sono disponibili?

Durante la configurazione della fatturazione per G Suite, puoi scegliere tra i due seguenti piani di fatturazione: il piano flessibile, in virtù del quale ti verranno addebitati solo gli account utente utilizzati ogni mese, o il piano annuale, che prevede uno sconto se ti abboni a un anno di servizio per un numero minimo di utenti.

Quali forme di pagamento sono accettate da Google?

Puoi pagare l'abbonamento a G Suite utilizzando una carta di credito internazionale. Google accetta pagamenti da Visa, Mastercard e American Express. In alternativa, in alcuni paesi, puoi pagare tramite prelievo da conto bancario (o addebito diretto).

Torna all'inizio

Principali domande frequenti sulla fatturazione

Quando posso impostare la fatturazione?

Quando ti registri a G Suite, ti viene offerta la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 14 giorni per utilizzare i servizi Google per un massimo di dieci utenti. Per continuare il servizio dopo tale periodo o per aggiungere più di dieci utenti, devi impostare la fatturazione per l'abbonamento. È importante impostare la fatturazione prima della scadenza del periodo di prova gratuita, per evitare che i servizi vengano sospesi. Puoi impostare la fatturazione in qualsiasi momento.

Google accetta valute diverse dal dollaro?

Quando imposti per la prima volta un account di fatturazione Google, selezioni il paese in cui svolgi la tua attività e la valuta con cui desideri pagare. Il metodo di pagamento che puoi utilizzare viene determinato in base al paese. Scegli attentamente il paese e la valuta in quanto non sarà possibile modificarli in seguito.

Quali piani di fatturazione sono disponibili?

Durante la configurazione della fatturazione per G Suite, puoi scegliere tra i due seguenti piani di fatturazione: il piano flessibile, in virtù del quale ti verranno addebitati solo gli account utente utilizzati ogni mese, o il piano annuale, che prevede uno sconto se ti abboni a un anno di servizio per un numero minimo di utenti.

Quali forme di pagamento sono accettate da Google?

Puoi pagare l'abbonamento a G Suite utilizzando una carta di credito internazionale. Google accetta pagamenti da Visa, Mastercard e American Express. In alternativa, in alcuni paesi, puoi pagare tramite prelievo da conto bancario (o addebito diretto).

Hai altre domande?

Contatta l'ufficio vendite