L'email per la tua azienda.

Gratis per 14 giorni. In seguito al costo di € 4 mensili per utente

INIZIA LA PROVA GRATUITA
The Apparel Agency, cliente G Suite
alternate_email

Email @nomeazienda

Fai conoscere la tua attività e sfoggia un look professionale grazie all'email personalizzata con il nome di dominio aziendale. Crea indirizzi email personalizzati per il tuo team, ad esempio mario@nomeazienda.

enterprise

Molto più di un servizio email

€ 4 per utente al mese includono anche 30 GB di spazio di archiviazione su cloud, condivisione di file, videoconferenze, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e altro ancora. Quando ne avrai bisogno, potrai eseguire l'upgrade a uno spazio di archiviazione illimitato senza alcuna difficoltà.

verified_user

Sicurezza e protezione

I server di Google sono estremamente affidabili e offrono una garanzia di disponibilità del 99,9% per l'email. Le misure di sicurezza più avanzate del settore, la protezione antispam e i backup automatici ti consentono di proteggere i dati aziendali.

Inizia a inviare email aziendali in 3 passaggi.

1

Registrati a G Suite

Durante la registrazione, specifica il dominio che intendi utilizzare per l'email aziendale. Se ancora non possiedi un dominio, puoi acquistarlo da Google a un costo aggiuntivo.

2

Configura l'account

Nel corso dell'installazione ti verrà chiesto di verificare il dominio. Per personalizzare il tuo account, carica il logo aziendale, crea alias email come vendite@nomeazienda e configura eventuali utenti aggiuntivi che richiedono un indirizzo email.

3

Invio di email e molto altro

Utilizza G Suite gratuitamente per 14 giorni per inviare email, organizzare videochiamate HD, creare documenti e condividere file nella cloud. Puoi configurare la fatturazione in qualsiasi momento per continuare a utilizzare G Suite dopo il periodo di prova gratuita.

INIZIA LA PROVA GRATUITA

Se hai dubbi o ti serve aiuto, contattaci.