Ottimizza il tuo modo di lavorare con G Suite.

Avrai a disposizione email aziendale, spazio di archiviazione nella cloud e soluzioni di videoconferenza e condivisione di file: tutti gli strumenti necessari per permettere al tuo team di collaborare e aumentare la produttività, in un unico posto.

INIZIA LA PROVA GRATUITA
POPSUGAR, cliente G Suite
Vantaggi per le piccole imprese
mail_outline

Porta Gmail con te al lavoro

I server di Google sono altamente affidabili e offrono una garanzia di disponibilità del 99,9% per l'email aziendale. I filtri antispam leader del settore tengono lontano dalla Posta in arrivo i messaggi indesiderati.

storage

Archivia e condividi file

Con lo spazio di archiviazione nella cloud puoi conservare tutto il tuo lavoro in un unico posto sicuro. Puoi accedere ai contenuti e condividerli con i membri del tuo team ogni volta che ne hai bisogno da computer, telefono o tablet.

devices

Lavora ovunque ti trovi

Collabora a documenti, fogli di lavoro e presentazioni su più dispositivi. La funzionalità di modifica simultanea in tempo reale ti permette di arrivare più rapidamente alla versione finale del file.

verified_user

Sicurezza di livello aziendale

Mantieni tutti i dati aziendali al sicuro, anche in caso di perdita o furto dei dispositivi e turnover del personale.

group_add

Facile amministrazione IT

La configurazione di nuovi membri del team richiede soltanto pochi minuti. In più, G Suite si aggiorna automaticamente, così non dovrai più installare aggiornamenti del software o patch di sicurezza.

compare_arrows

Lavora con tipi di file comuni

Apri e modifica senza difficoltà file in formati comuni come Microsoft® Word, Excel e Powerpoint. Puoi anche esportare e condividere file con persone che non utilizzano G Suite.

Prezzi

Prezzi chiari.

  • Aziende

    Basic

    Suite professionale per l'ufficio con 30 GB di spazio di archiviazione

    € 4

    per utente al mese

    o € 40 per utente all'anno più IVA.

    Inizia la prova gratuita
    Mostra funzioni Nascondi funzioni
    • Email aziendale con Gmail
    • Riunioni video e voce
    • Calendari condivisi
    • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
    • Assistenza telefonica, via email e online, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
    • Controlli di sicurezza e di amministrazione
    • 30 GB di spazio di archiviazione su cloud
  • Team

    Team

    Strumenti di collaborazione basati su cloud e spazio di archiviazione illimitato utilizzabili all'interno del team o del reparto.

    € 8

    per utente al mese

    o € 96 per utente all'anno più IVA.

    Per iniziare, inserisci il tuo indirizzo email di lavoro

    Grazie.
    Abbiamo inviato un'email di verifica a {[signupForm.emailAddress]}. Controlla la casella di posta in arrivo e fai clic sul link per creare il tuo account Google.
    Non trovi l'email? Riprova o visita il nostro Centro assistenza.

    Debug verification
    • Riunioni video e voce
    • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
    • Assistenza telefonica, via email e online, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
    • Spazio di archiviazione su cloud illimitato (o 1 TB per utente se gli utenti sono meno di 5)
    • Gestione utenti semplice basata sul team

Tra i team di Simply Hired si è instaurato un nuovo clima di trasparenza e collaborazione. Inoltre, abbiamo registrato una riduzione delle spese in seguito alla diminuzione delle risorse necessarie per gestire una soluzione basata su cloud.

Gautam Godhwani

CEO e co-fondatore , Simply Hired