1
Visualizza riepiloghi dei dati con le tabelle pivot

Aggiungi una tabella pivot basata sui tuoi dati utilizzando i suggerimenti automatici di Fogli. Le tabelle pivot consentono di riepilogare i dati, trovare i pattern e riorganizzare le informazioni.

2
Converti i tuoi dati in un grafico con un solo clic

Individua all'istante sequenze ripetute nei dati con la funzione Esplora di Fogli. Se ti interessa solo un sottoinsieme dei dati, seleziona soltanto le relative colonne o celle. I grafici vengono aggiornati in tempo reale. Puoi anche aggiungere i grafici alle tue presentazioni in Presentazioni.

3
Prendi decisioni supportate dai dati grazie alle metriche del sito

Vuoi ricevere informazioni dai clienti per prendere decisioni migliori riguardo all'azienda e al marketing? Utilizza Google Analytics per vedere in che modo i visitatori trovano e usano il tuo sito e per farli tornare. Utilizza quindi Google Script per importare i dati in Fogli.

4
Lavora sui dati condivisi in modo indipendente

Tu e i tuoi collaboratori state utilizzando lo stesso foglio di lavoro? Filtra i dati senza cambiare il modo in cui gli altri lo visualizzano. Puoi salvare più visualizzazioni filtrate e assegnarvi un nome per accedervi rapidamente e ordinarle in un secondo momento. Puoi anche condividere le visualizzazioni in modo che le persone vedano immediatamente le informazioni più rilevanti.

5
Tieni traccia degli aggiornamenti dei dati

Quando diverse persone lavorano sullo stesso set di dati, è facile perdere modifiche importanti. Tieni traccia degli aggiornamenti con le regole di formattazione di Fogli. Ad esempio, se il tuo team di vendita tiene traccia delle entrate in un foglio di lavoro, imposta regole per cambiare il colore della cella quando viene raggiunto l'obiettivo.

6
Esegui ricerche in grandi set di dati

Se il tuo foglio di lavoro contiene grandi quantità di dati, può essere complicato trovare quello che cerchi. Filtra, ordina, aggiungi e verifica i valori dei tuoi dati con la funzione QUERY di Fogli.

7
Ripristina una versione precedente dei dati

Conserva tutte le bozze di Fogli in un unico posto e ripristina le versioni precedenti in qualsiasi momento. Se collabori con altri a un foglio di lavoro, puoi vedere gli autori delle modifiche apportate ai dati.

8
Importa i dati da un altro foglio di lavoro

Se i tuoi dati si trovano su più fogli di lavoro, puoi consolidarli in un unico foglio con la funzione IMPORTRANGE di Fogli.

9
Esegui rapidamente i calcoli con le formule

Vuoi trovare i valori medi, minimi o massimi di un set di dati? Utilizza una funzione di Fogli per calcolare i valori all'istante. Per l'analisi finanziaria, puoi monitorare valori azionari specifici e vedere come cambiano. Oppure, puoi prevedere le tendenze future del mercato utilizzando la funzione GOOGLEFINANCE.

10
Blocca le intestazioni quando scorri

Lavori con il tuo team a un piano di progetto dettagliato o inserisci una grande mole di dati per i tuoi account? Blocca le intestazioni di colonna in Fogli per sapere sempre quali dati stai visualizzando.