1

Inizia nel modo migliore con modelli e schemi

Sia che tu debba creare un modello riutilizzabile per il tuo team o mantenere l'uniformità del tuo brand all'esterno, gli schemi ti aiutano a dare un aspetto ordinato e professionale alle tue presentazioni. Le modifiche che apporti agli schemi vengono visualizzate su tutte le diapositive esistenti e sulle nuove diapositive che crei.

2

Collabora alle presentazioni in tempo reale

Desideri ricevere commenti dai vari team mentre crei la presentazione? Crea una bozza di proposta in Presentazioni con gli obiettivi chiave e le tappe del progetto. Condividi quindi la presentazione con il team in modo che tutti possano creare contenuti contemporaneamente, vedere le modifiche in tempo reale e fornire feedback.

3

Analizza rapidamente i dati della presentazione con i grafici

Se la tua presentazione contiene molti dati, aiuta il pubblico a visualizzarli facilmente trasformando le informazioni in grafici. Crea un grafico in Fogli e aggiungilo alla presentazione. Il grafico è collegato ai dati inseriti in Fogli, in questo modo tutte le modifiche che apporti ai dati saranno aggiornate automaticamente nella presentazione.

4

Cerca e aggiungi contenuti senza uscire dalle diapositive

Devi cercare o citare le fonti dei contenuti delle diapositive? Trova rapidamente citazioni e riferimenti senza uscire dalla presentazione, utilizzando lo Strumento di ricerca incorporato. Filtra quindi i risultati di ricerca per individuare tipi specifici di informazioni, quali immagini o video.

5

Migliora le tue presentazioni con le immagini

Se nella tua presentazione parli di processi complessi, utilizza le immagini per rendere i contenuti più facili da comprendere. Inserisci immagini e video o aggiungi schemi o diagrammi di flusso per riepilogare i dati. Puoi anche rendere le tue diapositive più dinamiche con le transizioni e le animazioni.

6

Aggiorna le presentazioni ovunque ti trovi

Modifica le presentazioni sul tuo dispositivo mobile con l'app Presentazioni. Mentre ti rechi in aeroporto o in visita a un cliente, è facile aggiornare moduli per la formazione, presentazioni di sintesi e altro ancora. Le modifiche che apporti vengono sincronizzate automaticamente su tutti i tuoi dispositivi, così sei sempre aggiornato.

7

Ricorda facilmente i punti chiave

Le presentazioni possono essere lunghe, dettagliate e complesse. Utilizza le note del relatore di Presentazioni per ricordare più facilmente i punti da discutere. Se devi trattare molti argomenti, utilizza la funzione timer per assicurarti di rispettare i tempi.

8

Esponi la presentazione a un pubblico lontano

Desideri presentare le tue idee ai membri di un team internazionale? Devi formare nuovo personale e dipendenti da remoto? Utilizza Hangouts per esporre i contenuti in Presentazioni anche se ti trovi in un luogo diverso dal resto del tuo pubblico. Puoi anche condividere i link ai materiali di riferimento con la chat di Hangouts.

9

Indirizza l'attenzione del pubblico con un puntatore laser incorporato

La presentazione contiene molte informazioni dettagliate? Concentra l'attenzione del pubblico su parti specifiche delle diapositive utilizzando il mouse come puntatore laser. Aiuta il pubblico a capire dove e quando guardare.

10

Coinvolgi il tuo pubblico con sessioni interattive di domande e risposte

Anziché condurre una conversazione a senso unico, coinvolgi il tuo pubblico con una sessione di domande e risposte direttamente da Presentazioni. Il pubblico può inviare domande in tempo reale e votarle durante la presentazione. Se non ti è possibile rispondere a tutte le domande, rispondi a quelle più votate.