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Inizia subito con i modelli

Risparmia tempo ed evita gli errori utilizzando i modelli in Documenti. Puoi scegliere un modello esistente per la tua proposta o crearne uno personalizzato. Condividi il modello con il tuo team: tutte le modifiche che i membri apportano all'originale vengono aggiornate automaticamente.

2
Cerca e aggiungi contenuti senza uscire dalla proposta

Devi cercare o citare le fonti della proposta? Trova rapidamente citazioni e altre risorse senza uscire dalla proposta, utilizzando lo strumento Esplora incorporato. Filtra quindi i risultati di ricerca per individuare tipi specifici di informazioni, quali immagini o file di Drive.

3
Migliora i documenti con le immagini

Se la proposta che stai creando è complessa, aggiungi immagini per facilitare la comprensione del tuo messaggio. Non serve utilizzare software aggiuntivo e nemmeno uscire dal documento: non devi far altro che aggiungere e modificare le immagini direttamente in Documenti.

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Apporta le modifiche alle proposte ovunque ti trovi

Modifica le proposte sul tuo smartphone o tablet con l'app Documenti. Mentre ti rechi in aeroporto o in visita a un cliente, è facile aggiornare le proposte anche se non sei alla scrivania. Le modifiche che apporti vengono sincronizzate automaticamente su tutti i tuoi dispositivi, così sei sempre aggiornato. In più, se hai fretta, puoi digitare usando la voce per redigere il documento in poco tempo.

5
Rendi le proposte più facili da leggere

Per tenere sempre in ordine il lavoro, Documenti crea automaticamente le strutture. Per migliorare ulteriormente l'organizzazione, aggiungi stili per titoli, elenchi puntati e altro ancora. I lettori possono vedere a colpo d'occhio a cosa si riferisce la tua proposta e andare subito alla sezione che cercano.

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Riunisci insieme tutte le bozze

In passato forse ti è capitato di conservare diverse bozze dei file nel caso avessi avuto necessità di consultarle o di utilizzare una versione precedente. Documenti conserva tutte le tue bozze in un solo file e puoi facilmente consultare o ripristinare le versioni precedenti utilizzando la cronologia delle revisioni. Anche se apporti modifiche significative, non preoccuparti: se cambi idea puoi sempre tornare sui tuoi passi.

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Collabora alle proposte in tempo reale

Desideri ricevere commenti dai vari team mentre crei la proposta? Crea una bozza della proposta in Documenti con gli obiettivi chiave e le tappe del progetto. Condividila quindi con il team in modo che tutti possano creare contenuti contemporaneamente, vedere le modifiche in tempo reale e fornire feedback.

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Monitora le modifiche ai documenti più rapidamente

Quando collabori alla stesura di un documento, devi vedere quali modifiche sono state apportate rispetto all'ultima volta che ci hai lavorato. Con Documenti, puoi vedere all'istante che cosa è cambiato, chi ha apportato la modifica e quando. Se devi ripristinare una versione precedente del documento, utilizza la cronologia delle revisioni.

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Imposta date di scadenza per le proposte riservate

Se invii proposte a clienti esterni, potresti voler limitare il loro accesso una volta che i progetti sono stati completati. Imposta una data di scadenza per i file in modo che non possano più visualizzarli quando il progetto è terminato.

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Condividi le proposte su un sito del team

Vuoi condividere una bozza di proposta con il tuo team? Crea un sito web interno per il team in Sites e aggiungi lì le tue proposte. Puoi accedere al sito in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo. Le modifiche che apporti in Documenti sono visualizzate automaticamente anche nel sito del team.