1

Garantisci l'accesso protetto alle informazioni e la conformità grazie a dispositivi gestiti dall'azienda e repository di file conformi a HIPAA

Il rispetto degli standard aziendali, il controllo, la governance e la conformità non devono precludere ai dipendenti la possibilità di utilizzare i migliori strumenti a disposizione. Implementa la gestione dei dispositivi mobili e la crittografia a livello di dispositivo con Android for Work o i Chromebook per una soluzione di condivisione dei file più sicura.

Quindi, crea un unico repository di Drive conforme a HIPAA* in cui i dipendenti possano archiviare in sicurezza tutti i documenti e le informazioni dell'organizzazione, indipendentemente dal formato dei file. Le funzioni di sincronizzazione e condivisione di livello aziendale offerte da Drive consentono ai dipendenti interessati di accedere, condividere e collaborare sui propri file. Ora l'organizzazione ha una destinazione centralizzata per tutte le informazioni importanti, a cui tutti i dipendenti (o solo un gruppo selezionato) possono accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo gestito dall'azienda.

*La guida di Drive che segue spiega come creare un repository di file centrale per l'organizzazione, ma non come ottenere la conformità HIPAA. Visita il Centro assistenza di G Suite per informazioni su come si ottiene la conformità HIPAA.

2

Ottimizza le attività cliniche con una piattaforma Drive collaborativa senza documentazione cartacea

Con Drive, medici e infermieri possono archiviare e condividere le copie digitali di raggi X, TAC, messaggi vocali e video e altri risultati di test diagnostici. I file condivisi di Drive si aggiornano in tempo reale e possono essere visualizzati da qualsiasi dispositivo (dispositivi Android, Chromebook, iPad® e altri ancora) in un ambiente protetto, riducendo al minimo i vincoli posti da molte applicazioni EHR/EMR.

3

Gestisci la formazione dei tuoi operatori sanitari in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi dispositivo

Come organizzare la formazione di operatori sanitari distribuiti in molte sedi, che fanno turni diversi e utilizzano svariati prodotti? La soluzione ideale è creare un portale di formazione self-service per tutte le attività, dall'inserimento in azienda alla formazione periodica. Basta archiviare tutti i materiali di formazione in Drive e incorporare i file archiviati in Sites. Quindi, utilizza i Chromebook presso le sedi di formazione in loco come dispositivi kiosk protetti. Se devi organizzare un corso di formazione in diretta per persone dislocate in varie parti del mondo, puoi creare una classe virtuale con Hangouts per risparmiare tempo e spese di viaggio.

4

Migliora l'esperienza dei pazienti velocizzando la registrazione, la comunicazione e il feedback

All'arrivo, i pazienti compilano dei moduli di registrazione (creati in Moduli) presso un kiosk Chromebook; le risposte vengono acquisite da Fogli per consentire al personale di assistenza di tenere traccia della coda dei pazienti. Durante la visita, dottori e infermieri aggiungono le informazioni di carattere amministrativo allo stesso foglio di lavoro; Fogli si aggiorna in tempo reale, quindi il personale addetto alla sala d'attesa e alla registrazione sa immediatamente che cosa condividere con i singoli pazienti, ad esempio le visite successive e i promemoria, prima che se ne vadano. I pazienti per i quali è prevista una degenza a lungo termine possono utilizzare Hangouts su qualsiasi dispositivo per restare in contatto con familiari e amici. Al termine della visita, i pazienti completano un altro sondaggio di Moduli presso il kiosk Chromebook per fornire i propri commenti, che potranno essere utilizzati per migliorare l'esperienza dei pazienti.

5

Gestisci le procedure operative dell'ospedale online, da qualsiasi dispositivo

Semplifica le procedure all'interno dell'ospedale e riduci l'uso di documenti cartacei portando online procedure e operazioni. Con Moduli puoi creare moduli elettronici per i commenti dei pazienti, le richieste di permessi dei dipendenti, gli ordini di fornitura, l'accettazione delle norme aziendali e altro ancora, tutto in pochi minuti. I moduli sono semplici da aggiornare e sono facilmente accessibili da dispositivi kiosk, computer o dispositivi mobili.

6

Crea, gestisci e visualizza le risorse digitali per il brand in modo sicuro per tutta l'organizzazione

Le entità sanitarie creano e gestiscono una grande quantità di contenuti a supporto delle esigenze di organizzazione interne e di comunicazione esterne. Puoi creare risorse di segnaletica digitale come indicazioni di percorso, menu per la mensa, pianificazioni di sessioni di terapie, pubblicità di farmaci, informazioni sulle allergie e altro ancora con Documenti, Fogli e Presentazioni. Ottimizza la trasparenza e la produttività gestendo in Fogli parametri organizzativi come la percentuale di occupazione delle camere, il numero di infermieri in servizio e i tempi di attesa dei pazienti. Archivia tutti i contenuti in Drive in modo che i dipendenti accedano sempre alle versioni più aggiornate. Elimina la necessità della documentazione cartacea distribuendo e visualizzando le risorse in formato digitale, ad esempio con i kiosk Chromebook.

7

Organizza colloqui, assumi e inserisci rapidamente gli operatori sanitari

Le aziende sanitarie cercano continuamente di attrarre nuovi dipendenti, quindi abbreviare le procedure di assunzione e avviamento è essenziale. I candidati interessati inviano i propri dati tramite Moduli, quindi puoi organizzare i colloqui con persone che si trovano in qualsiasi parte del mondo con Hangouts. Puoi semplificare le procedure di inserimento in azienda con un sito web di Sites con checklist e attività di avviamento per i nuovi dipendenti.

8

L'assistenza continuativa, domiciliare e in hospice può essere ottimizzata grazie ai dispositivi mobili

In un mondo interconnesso in cui la telemedicina e l'uso dei dispositivi mobili diventano sempre più predominanti, gli operatori sanitari hanno bisogno di accedere continuamente a informazioni aggiornate, sia che si trovino in studio o in ospedale o che stiano fornendo assistenza domiciliare ai pazienti.

G Suite si aggiorna in tempo reale, quindi è possibile accedere alle versioni più recenti da qualsiasi dispositivo, come smartphone, tablet, computer e Chromebook. Puoi archiviare in sicurezza i file dei pazienti con diagnosi, grafici e risultati di analisi in Drive. Aumenta la produttività tenendo traccia delle informazioni sui pazienti in Documenti o Fogli. Le lunghe distanze e i costi di viaggio non sono più ostacoli per la qualità delle cure: puoi gestire le visite, gli orari d'ufficio e le conversazioni tra medici e pazienti virtualmente, combinando gli spazi per gli appuntamenti di Calendar e le videochiamate di Hangouts. Per assicurarti che l'assistenza venga prestata nel modo più efficace possibile, crea un calendario condiviso con ogni paziente e aggiungi gli orari per gli appuntamenti, i dosaggi dei farmaci e altri elementi essenziali della terapia.

9

Coordina e comunica un piano pazienti con più operatori sanitari

Poiché i pazienti degli ospedali spesso interagiscono con almeno dieci operatori sanitari diversi, un efficace coordinamento dei pazienti ha conseguenze positive come la riuscita delle terapie, la riduzione dei costi e un numero inferiore di visite successive. G Suite semplifica la comunicazione e il coordinamento di un unico, coerente piano terapeutico per tutti gli operatori sanitari e gli specialisti. Crea una cartella del paziente in Drive e archivia i file del paziente, come diagnosi, grafici e risultati delle analisi. Condividi in modo sicuro l'accesso alla cartella del paziente con tutti gli operatori sanitari pertinenti. Quindi, crea nella stessa cartella Documenti per le note mediche o Fogli per tenere traccia delle attività e dei risultati della terapia per quel paziente. Puoi anche porre ai medici domande di follow-up specifiche con la funzione Commenti. Tutti i file di questa cartella vengono aggiornati in tempo reale, quindi gli operatori sanitari accedono immediatamente alle informazioni più recenti in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi dispositivo.

10

Centralizza le risorse chiave in modo che i dipendenti possano trovare gli aggiornamenti e i documenti importanti in un'unica posizione

Tieni tutte le comunicazioni interne, gli annunci, gli aggiornamenti delle norme e i corsi di formazione in un unico sito web di Sites. Ora l'organizzazione ha una sola destinazione per tutte le informazioni importanti, a cui tutti i dipendenti (o solo un gruppo selezionato) possono accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.