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Garantisci l'accesso protetto alle informazioni e la conformità grazie a dispositivi gestiti dall'azienda e repository di file conformi a HIPAA

Il rispetto degli standard aziendali, il controllo, la governance e la conformità non devono precludere ai dipendenti la possibilità di utilizzare i migliori strumenti a disposizione. Implementa la gestione dei dispositivi mobili e la crittografia a livello di dispositivo con Android for Work o i Chromebook per una soluzione di condivisione dei file più sicura.

Quindi, crea un unico repository di Drive, conforme a HIPAA*, in cui i dipendenti possano archiviare in sicurezza tutti i documenti e le informazioni dell'organizzazione, indipendentemente dal formato dei file. Le funzioni di sincronizzazione e condivisione di livello aziendale offerte da Drive consentono ai dipendenti interessati di accedere, condividere e collaborare sui propri file. Ora l'organizzazione ha un punto di raccolta centralizzato per tutte le informazioni importanti, a cui tutti i dipendenti (o solo un gruppo selezionato) possono accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo gestito dall'azienda.

*La guida di Drive che segue spiega come creare un repository di file centrale per l'organizzazione, ma non come ottenere la conformità HIPAA. Visita il Centro assistenza G Suite per informazioni su come ottenere la conformità HIPAA.

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Ottimizza le attività cliniche con una piattaforma Drive collaborativa senza documentazione cartacea

Con Drive o Drive del team, medici e infermieri possono archiviare e condividere le copie digitali di raggi X, TAC, messaggi vocali e video e altri risultati di test diagnostici. I file condivisi di Drive si aggiornano in tempo reale e possono essere visualizzati da qualsiasi dispositivo (dispositivi Android, Chromebook, iPad® e altri ancora) in un ambiente protetto, riducendo al minimo i vincoli posti da molte applicazioni EHR/EMR.

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Gestisci la formazione dei tuoi operatori sanitari in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi dispositivo

Come organizzare la formazione di operatori sanitari distribuiti in molte sedi, che fanno turni diversi e utilizzano vari tipi di prodotti? La soluzione ideale è creare un portale di formazione self-service per tutte le attività, dall'inserimento in azienda alla formazione periodica. Basta archiviare tutti i materiali per la formazione su Drive o su un Drive del team e incorporare i file in Sites. Quindi, utilizza i Chromebook presso le sedi della formazione in loco come dispositivi kiosk protetti. Se devi organizzare un corso di formazione in diretta per persone dislocate in varie parti del mondo, puoi creare un corso virtuale con Hangouts Meet per risparmiare tempo e spese di viaggio.

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Migliora l'esperienza dei pazienti velocizzando la registrazione, la comunicazione e il feedback

All'arrivo, i pazienti compilano dei moduli di registrazione online (creati in Moduli) presso un kiosk Chromebook; le risposte possono essere inviate a Fogli per consentire al personale di assistenza di tenere traccia della coda dei pazienti. Durante la visita, dottori e infermieri aggiungono le informazioni di carattere amministrativo allo stesso foglio di lavoro. Fogli si aggiorna in tempo reale, quindi il personale addetto alla sala d'attesa e alla registrazione sa immediatamente che cosa condividere con i singoli pazienti, ad esempio le visite successive e i promemoria, prima che se ne vadano. I pazienti per i quali è prevista una degenza a lungo termine possono utilizzare Hangouts Meet su qualsiasi dispositivo per restare in contatto con familiari e amici. Al termine della visita, i pazienti completano un altro sondaggio di Moduli presso il kiosk Chromebook per inviare il proprio feedback, che potrà essere utilizzato per migliorare l'esperienza dei pazienti.

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Gestisci online le procedure operative dell'ospedale, da qualsiasi dispositivo

Semplifica le procedure all'interno dell'ospedale e riduci l'uso di documenti cartacei portando online procedure e operazioni. Con Moduli puoi creare moduli elettronici per i commenti dei pazienti, le richieste di permessi dei dipendenti, gli ordini di fornitura, l'accettazione delle norme aziendali e altro ancora, tutto in pochi minuti. I moduli sono semplici da aggiornare e sono facilmente accessibili da dispositivi kiosk, computer o dispositivi mobili.

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Crea, gestisci e mostra le risorse digitali per il brand in modo sicuro per tutta l'organizzazione

Le entità sanitarie creano e gestiscono una grande quantità di contenuti a supporto delle esigenze di organizzazione interne e di comunicazione esterne. Puoi creare risorse di segnaletica digitale come indicazioni di percorso, menu per la mensa, pianificazioni di sessioni di terapie, pubblicità di farmaci, informazioni sulle allergie e altro ancora con Documenti, Fogli e Presentazioni. Ottimizza la trasparenza e la produttività gestendo in Fogli parametri organizzativi come la percentuale di occupazione delle camere, il numero di infermieri in servizio e i tempi di attesa dei pazienti. Archivia tutti i contenuti su Drive o un Drive del team in modo che i dipendenti accedano sempre alle versioni più aggiornate. Elimina la necessità della documentazione cartacea distribuendo e visualizzando le risorse in formato digitale, ad esempio con i kiosk Chromebook.

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Organizza colloqui, assumi e inserisci rapidamente gli operatori sanitari

Le aziende sanitarie cercano continuamente di attrarre nuovi dipendenti, quindi abbreviare le procedure di assunzione e inserimento è essenziale. Se i candidati interessati inviano le proprie informazioni tramite Moduli, potrai organizzare i colloqui con persone che si trovano in qualsiasi parte del mondo con Hangouts Meet. Puoi semplificare le procedure di inserimento in azienda con un sito web di Sites con checklist e attività di inserimento per i nuovi dipendenti.

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Ottimizza l'assistenza continuativa, domiciliare e in hospice grazie ai dispositivi mobili

In un mondo interconnesso in cui la telemedicina e l'uso dei dispositivi mobili diventano sempre più predominanti, gli operatori sanitari hanno bisogno di accedere continuamente a informazioni aggiornate, sia che si trovino in studio o in ospedale sia che stiano fornendo assistenza domiciliare ai pazienti.

G Suite si aggiorna in tempo reale, quindi è possibile accedere alle versioni più recenti da qualsiasi dispositivo, come smartphone, tablet, computer e Chromebook. Puoi archiviare in sicurezza i file dei pazienti con diagnosi, grafici e risultati di analisi su Drive o un Drive del team. Aumenta la produttività tenendo traccia delle informazioni sui pazienti in Documenti o Fogli. Le lunghe distanze e i costi di viaggio non sono più di ostacolo a cure di qualità: puoi gestire le visite, gli orari d'ufficio e le conversazioni tra medici e pazienti virtualmente, combinando gli spazi per gli appuntamenti di Calendar e le riunioni video di Hangouts Meet. Per assicurarti che l'assistenza venga prestata nel modo più efficace possibile, crea un calendario condiviso con ogni paziente e aggiungi gli orari per gli appuntamenti, i dosaggi dei farmaci e altri elementi essenziali della terapia.

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Coordina un piano terapeutico e gestisci le relative comunicazioni con più operatori sanitari

Poiché i pazienti degli ospedali spesso interagiscono con almeno dieci operatori sanitari diversi, un efficace coordinamento dei pazienti si riflette positivamente sulla riuscita delle terapie, la riduzione dei costi e sul numero di visite successive necessarie. G Suite semplifica la comunicazione e il coordinamento di un unico piano terapeutico coerente per tutti gli operatori sanitari e gli specialisti. Crea una cartella del paziente su Drive o su un Drive del team e archivia i file del paziente, ad esempio diagnosi, grafici e risultati di analisi. Condividi in modo sicuro l'accesso alla cartella del paziente con tutti gli operatori sanitari coinvolti. Quindi, crea nella stessa cartella Documenti per le note mediche o Fogli per tenere traccia delle attività e dei risultati della terapia per quel paziente. Puoi anche porre ai medici domande di follow-up specifiche con la funzione Commenti. Tutti i file di questa cartella vengono aggiornati in tempo reale, quindi gli operatori sanitari accedono immediatamente alle informazioni più recenti in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi dispositivo.

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Centralizza le risorse chiave in modo che i dipendenti possano trovare gli aggiornamenti e i documenti importanti in un unico posto

Tieni tutte le comunicazioni interne, gli annunci, gli aggiornamenti delle norme e i corsi di formazione in un unico sito web di Sites. Ora l'organizzazione ha una sola destinazione per tutte le informazioni importanti, a cui tutti i dipendenti (o solo un gruppo selezionato) possono accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.