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Collabora ai documenti con il tuo team

Se stai compilando un documento di grandi dimensioni, probabilmente cerchi un modo semplice per poterci lavorare insieme ai membri del tuo team. Utilizza Documenti per controllare l'accesso in condivisione, modificare i documenti in tempo reale, chattare all'interno dei file e ricevere feedback mirati. Non è necessario neanche creare più bozze: utilizza la cronologia delle revisioni per vedere gli autori delle modifiche e quando sono state apportate oppure per ripristinare una versione precedente in qualsiasi momento.

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Mantieni l'uniformità con i modelli per i documenti legali

Anziché creare ogni volta da zero gli stessi documenti e contratti, crea un modello in Documenti.

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Verifica le fonti nei documenti

Se devi controllare le fonti o altre informazioni, passare continuamente dal documento al Web e viceversa può essere estenuante. Con lo Strumento di ricerca incorporato in Documenti è facile cercare citazioni, riferimenti e altro ancora direttamente dal documento.

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Riesamina i documenti ovunque ti trovi

Lungo il tragitto per raggiungere un cliente in tribunale o mentre ti rechi a una conferenza, puoi aggiornare i documenti sul telefono o sul tablet con l'app Documenti. Le modifiche vengono aggiornate e sincronizzate automaticamente su tutti i tuoi dispositivi, così sei sempre aggiornato, ovunque ti trovi.

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Risolvi problemi legali comuni con presentazioni e sessioni di domande e risposte

Quando lavori a un progetto di grandi dimensioni con più team, le presentazioni rappresentano un modo efficiente per aggiornare tutti rapidamente e risolvere problemi comuni. Delinea il tuo caso in Presentazioni ed esponilo al tuo team. Quindi, consenti al pubblico di inviare domande in tempo reale e votarle durante la presentazione. Se non è possibile rispondere a tutte le domande, rispondi a quelle più votate.

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Invia allegati email di grandi dimensioni e controllane l'accesso

Quando invii ai clienti documenti di grandi dimensioni o riservati, gli allegati email possono rappresentare un problema a causa dei limiti per le dimensioni dei file e alla mancanza di controlli dell'accesso. Puoi inviare fino a 30 GB (o 30 TB con un piano di archiviazione) e impostare autorizzazioni di accesso al file inserendo file di Drive anziché allegati.

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Gestisci le risorse digitali del team in un unico posto

Per archiviare in modo protetto i file legali del tuo team in un unico posto, crea un sito web interno in Sites. Specifica chi ha accesso al sito tramite le impostazioni delle autorizzazioni. Aggiungi quindi i calendari del team, le pianificazioni per i casi, i codici etici, i contratti e altri documenti al tuo sito. Ora il team dispone di un'unica destinazione per tutte le informazioni importanti, a cui può accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

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Tieni traccia dei progetti e dei programmi del team

Se lavori con un team globale i cui membri operano in diversi fusi orari, crea un calendario del team. Puoi tenere traccia dei programmi, degli appuntamenti per riesaminare il caso, delle riunioni e delle date di assegnazione di ciascuno. Con le informazioni sulla disponibilità di tutti a portata di mano in un unico calendario, potrai facilmente pianificare l'agenda per il team e assicurare che tutte le scadenze importanti siano rispettate.

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Lavora offline senza accesso a Internet

Se sei in viaggio in aereo o se la connessione Internet non è disponibile, puoi ugualmente lavorare ai documenti o alle analisi di un caso senza collegarti a una rete. Imposta l'accesso offline in Drive, così potrai continuare a lavorare sui file in qualsiasi momento.

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Modifica i file di Office direttamente in Drive

Sui documenti che richiedono Microsoft® Office® puoi lavorare in Office, per poi salvarli in Drive. Aggiungi un plug-in di Drive per poter modificare i file di Office già salvati in Drive direttamente in Microsoft Office, oppure crea nuovi file in Office. Archiviali quindi in Drive senza uscire da Office. Ogni modifica viene salvata automaticamente in Drive, così il tuo team è sempre aggiornato.