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Crea, condividi e gestisci le risorse digitali in modo sicuro

Cerchi un modo semplice per archiviare e accedere alle tue risorse digitali in sicurezza? Salva file e cartelle di lavoro in Drive e condividili all'istante con agenzie pubblicitarie e fornitori esterni. Quando un utente incorpora feedback e approvazioni, Drive mostra quali file sono stati modificati. Ma non è tutto: tu e i tuoi clienti potete accedere in remoto e in modo sicuro ai file aggiornati da qualsiasi dispositivo.

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Registra e trasmetti eventi di marketing in diretta

Cerchi un modo innovativo per realizzare le promozioni dei prodotti? Utilizza Calendar per creare una pianificazione. Poi esponi il tuo prodotto con Hangout in diretta e condividi la registrazione e altro materiale con Drive, su un sito web di Sites e nelle community di Google+.

3

Crea e gestisci siti web di produzione con brand

Devi fornire informazioni puntuali a clienti e partner? Rivolgiti a clienti specifici preparando file, documenti e pianificazioni con il tuo brand archiviati in modo sicuro in Drive. Quindi incorpora le informazioni in un sito web di Sites e condividilo con i clienti.

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Gestisci le attività relative ai media e i processi amministrativi

Semplifica le procedure aziendali relative ai media trasferendo online le attività di produzione e amministrative. Crea Moduli elettronici semplici e avvincenti per gestire lanci di prodotti, eventi di marketing, richieste di permessi, accettazione delle norme aziendali e altro ancora. Quindi accedi e aggiorna i moduli facilmente da qualsiasi dispositivo.

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Gestisci e lavora in collaborazione su *programmi e attività di produzione dei media

Tenere traccia delle attività e degli orari di centinaia di dipendenti sparsi in più sedi può richiedere molto tempo. Utilizza Fogli e Calendar per creare un programma dinamico: pianifica e distribuisci le attività, tieni traccia del loro completamento, gestisci eccezioni e altro ancora. Ti serve feedback per un'attività o un programma? I dipendenti possono aggiungere commenti all'istante e aggiornare il proprio programma in Fogli.

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Migliora la collaborazione con i fornitori e immetti i prodotti sul mercato più rapidamente

Ti servono strumenti migliori per sviluppare e lanciare i prodotti? Utilizza Drive per collaborare e condividere in sicurezza disegni di prodotto, norme sulla qualità, indicatori chiave di prestazione (KPI) e campioni di prova. Gestisci le attività tramite un elenco condiviso in Fogli o un calendario condiviso con il team in Calendar. Raccogli feedback sui disegni di prodotto e sui materiali da dipendenti e fornitori in Google+. Organizza videoconferenze in diretta con i fornitori in Hangouts per ottimizzare le comunicazioni e ridurre i tempi di ciclo.

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Organizza colloqui, assumi e inserisci facilmente i candidati per il settore dei media

Desideri abbreviare e semplificare il processo di assunzione e inserimento? Chiedi agli interessati di sottoporre la loro candidatura tramite Moduli, quindi utilizza Hangouts per condurre colloqui virtuali in ogni parte del mondo. Crea un sito web con Sites con una checklist per i nuovi dipendenti e attività di inserimento per rendere rapidamente operativi i nuovi arrivati.

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Organizza attività di formazione per i dipendenti quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo

Le esigenze di formazione del personale coinvolgono più sedi, più turni e più prodotti? Crea un portale self-service per la formazione e archivia tutti i video, le campagne, le promozioni, le norme e le procedure di sicurezza in Drive. Incorpora quindi i file archiviati in un sito web di Sites per la formazione. Risparmia tempo e costi di viaggio conducendo corsi di formazione virtuali ovunque nel mondo con Hangouts.

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Offri strumenti migliori a dipendenti e fornitori

Desideri favorire la collaborazione tra i professionisti dei media e i fornitori esterni? Utilizza le community social di Google+ all'interno della tua organizzazione per condividere idee, aumentare le vendite e la produttività, promuovere best practice e offrire feedback su campagne e promozioni.

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Consolida dati importanti dell'azienda o dei clienti

Tieni tutte le notizie interne, i post dei blog dei dirigenti, i piani di progetto, i rapporti sullo stato, la documentazione sui prodotti, i moduli online, i contenuti per la formazione e altro ancora in un sito web di Sites e in Drive. Ora l'organizzazione ha un unico punto di raccolta per tutte le informazioni importanti, a cui tutti i dipendenti (o solo un gruppo selezionato) possono accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.