1
Monitora e collabora alle attività dei progetti

Crea piani di progetto dinamici e diagrammi di Gantt in Fogli per gestire progetti, assegnazioni e scadenze. I membri del team, in qualsiasi parte del mondo si trovino, possono aggiornare l'avanzamento del lavoro direttamente nel foglio di lavoro, che quindi è sempre aggiornato.

2
Comunica con tutto il team usando un solo indirizzo

Quando devi condividere informazioni con il team di progetto, crea una mailing list di Gruppi. Dopo aver aggiunto il team al gruppo, puoi inviare aggiornamenti e risorse a tutti simultaneamente usando un solo indirizzo.

3
Gestisci le pianificazioni dei progetti o dei team

Crea calendari condivisi per fare in modo che tutti siano sempre aggiornati: calendari del progetto per monitorare gli obiettivi, le scadenze e i promemoria, calendari del team per le riunioni, la formazione e le vacanze e altro ancora. Quando vuoi vedere chi è disponibile, sovrapponi diversi calendari e cerca gli intervalli di tempo disponibili.

4
Archivia e condividi in modo sicuro le risorse digitali

Archivia i tuoi documenti di progetto, le immagini e altri file su Drive o su un Drive del team e condividili con il tuo team. Grazie alla condivisione e ai controlli di accesso di Drive, lavorare insieme è facile e sicuro. Se apporti una modifica, viene sincronizzata nella cloud, dove tutti possono vedere i contenuti aggiornati.

5
Trova e organizza velocemente le email importanti

Lavori su più progetti con team diversi? Contrassegna con una stella i messaggi importanti per aggiungerli a Speciali o lascia che la funzionalità di Gmail Posta prioritaria ordini e assegni automaticamente una priorità ai tuoi messaggi. Quindi, imposta filtri ed etichette per progetti specifici per semplificare l'individuazione e la risposta alle email.

6
Crea presentazioni ad alto impatto

Crea una presentazione in Presentazioni per condividere la tua vision, stabilire i risultati finali essenziali ed esporre l'impatto del progetto con l'aiuto di grafici. Se lavori con membri del team fuori sede, condividi il tuo schermo durante una riunione video di Hangouts Meet per presentare le idee agli utenti remoti.

7
Crea un sito web del progetto

Crea un hub di progetto in Sites per tenere gli aggiornamenti, le tempistiche, i risultati finali, i calendari e i documenti in un unico posto. Ora il team utilizza un'unica destinazione per tutte le informazioni importanti, a cui tutti possono accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

8
Crea e collabora ai documenti

Crea ordini del giorno delle riunioni, proposte di progetti, rapporti esecutivi e altro ancora in Documenti. Puoi modificare i documenti insieme agli altri in tempo reale, chattare all'interno dei file e ricevere feedback mirati usando i commenti e i suggerimenti. Utilizza la funzione di cronologia delle revisioni per vedere chi ha apportato le modifiche e quando o per ripristinare le versioni precedenti.

9
Organizza riunioni video con il tuo team

Tieni riunioni video in Hangouts Meet con i membri del team fuori sede in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Puoi risparmiare tempo e spese di viaggio ma avere comunque tutti i vantaggi di un incontro faccia a faccia.

10
Prepara i membri del team per le riunioni

Lascia che i membri del team visualizzino un'anteprima dei file più importanti prima di una riunione, in modo che arrivino pronti a contribuire con le loro idee. Invia un invito alla riunione in Calendar e allega documenti, fogli di lavoro, presentazioni e altri elementi di discussione.