1

Collabora su una RdO con il tuo team utilizzando Documenti

Hai un'importante proposta da consegnare con tempi piuttosto stretti? Hai bisogno dei contributi di vari team, ma vuoi evitare i problemi connessi al controllo delle versioni e al blocco delle modifiche? Utilizza Documenti per creare contenuti simultaneamente, fornire feedback in tempo reale con la funzionalità di commento e produrre una RdO vincente come team.

2

Tieni i tuoi file sempre con te su qualsiasi dispositivo grazie a Drive

Vuoi consultare un file importante quando sei fuori ufficio e non puoi accedere all'email? Devi aggiornare i documenti presso la sede di un cliente dove non puoi usare il tuo computer? Una volta archiviati in Drive, i file sono disponibili per l'accesso e la modifica su qualsiasi dispositivo.

3

Crea e condividi asset della creatività di qualità con la tua agenzia utilizzando Drive

Stai lavorando su asset della creatività con la tua agenzia? Vuoi assicurarti che tutti dispongano delle versioni più aggiornate di progetti, video, PDF e altre risorse? Salva i file e le cartelle di lavoro in Drive e condividili all'istante con la tua agenzia. Quando qualcuno incorpora feedback e approvazioni, Drive indica quali file sono stati modificati, quindi tutti visualizzano le stesse informazioni anche se si trovano in aree geografiche e fusi orari diversi.

4

Addestra il personale di vendita ovunque e in qualsiasi momento con Hangouts

Hai venditori distribuiti in varie zone che hanno urgentemente bisogno di un corso di formazione? Desideri ridurre i costi della formazione in sede? Utilizza Hangouts per organizzare una classe virtuale in tutto il mondo risparmiando tempo ed evitando spese di viaggio.

5

Organizza le attività di una fiera con Fogli

Stai organizzando una fiera con diversi team e una scadenza ravvicinata? Desideri assicurarti che le risorse vengano create e consegnate in tempo? Devi registrare le iscrizioni per le attività degli stand? Fogli ti offre un unico posto dove archiviare, condividere e aggiornare tutte le informazioni del progetto in tempo reale.

6

Raccogli e analizza il feedback in Moduli senza ricorrere a un esperto di dati

Desideri fare un sondaggio tra il pubblico per poi vedere e analizzare rapidamente i risultati senza la consulenza di un esperto di dati? Moduli ti consente di creare rapidamente un sondaggio online. Puoi visualizzare le risposte in tempo reale, quindi creare grafici e diagrammi per analizzare le risposte su richiesta in Fogli.

7

Crea facilmente con Sites un sito del team senza l'aiuto del reparto IT, per consentire ai dipendenti di trovare le informazioni più aggiornate in un unico posto

Vuoi evitare di rispondere alle email in cui ti chiedono il modello aziendale più recente? Desideri comunicare con il tuo team senza inviare email a ripetizione? Con Sites, puoi creare un portale di reparto e condividerlo con tutti senza rivolgerti all'IT.

8

Crea presentazioni di livello manageriale con Presentazioni

Devi preparare alcune diapositive per una riunione con un cliente? Devi lavorare con il team su una presentazione del tuo manager? Utilizza Presentazioni con i tuoi collaboratori per inserire messaggi fondamentali ed elementi grafici in una presentazione ad alto impatto.

9

Crea un calendario del team di marketing per fornitori e dipendenti

Ti chiedi spesso quali siano i collaboratori in vacanza e per quanto tempo saranno assenti? Vuoi conservare tutte le scadenze di un progetto in un unico posto in modo tale che dipendenti e fornitori sappiano quando devono consegnare? Crea un calendario di team in Calendar per informare rapidamente tutti su promozioni, scadenze delle campagne e programmi.

10

Trova le email più importanti dei clienti in modo rapido e facile con Gmail

Desideri utilizzare una struttura di cartelle intelligente? Preferisci che Gmail ordini le email per te? Imposta filtri ed etichette per trovare i messaggi importanti e rispondere ai mittenti più rapidamente.