1
Crea una bozza della ricerca di progettazione e condividila

Quando progetti un nuova app o un nuovo sito web, utilizza Documenti per creare bozze di piani di studio, casi d'uso, utenti tipo, note di analisi della concorrenza e altro ancora. Quindi, condividi i documenti con i membri del team o i clienti per ricevere il loro feedback.

2
Archivia i file della ricerca e della progettazione in un unico posto

Conserva tutti i file e le registrazioni delle ricerche su Drive. Tutti i contenuti rimangono privati finché non li condividi, quindi i dati sensibili sono al sicuro. Se qualcosa va storto con un file, puoi ripristinare una versione precedente.

Se preferisci lavorare sui file di Drive dal computer desktop, utilizza Drive File Stream. Tutti i file di Drive vengono visualizzati e trasferiti su richiesta, così non occupano tutto lo spazio di archiviazione sul computer.

3
Condividi i piani o i tempi di laboratorio in un calendario del team

Per acquistare visibilità sulle attività svolte dai tuoi colleghi o condividere risorse, ad esempio le strutture di laboratorio, crea un calendario del team. Puoi aggiungere persone specifiche o un'intera organizzazione.

4
Condividi idee di progettazione e prototipi

Crea un prototipo o una presentazione in Presentazioni e includi i tuoi wireframe, storyboard o flussi di lavoro. Quindi, presenta le tue idee ai clienti in qualsiasi parte del mondo durante una riunione video di Hangouts Meet.

5
Seleziona i potenziali partecipanti per gli studi

Crea un modulo per vedere se i potenziali partecipanti soddisfano i criteri per il tuo studio. Invia le risposte a un foglio di lavoro che puoi personalizzare in base al tuo studio.

6
Organizza colloqui o test degli utenti con persone in località remote

Organizza interviste a distanza con gli utenti che testano il prodotto per registrare le risposte e le reazioni. In una riunione video di Hangouts Meet gli utenti possono anche condividere lo schermo, quindi puoi vedere esattamente che cosa succede mentre testano il prodotto. I membri del team fuori sede possono partecipare alla riunione per osservare lo studio.

7
Raccogli le interviste e i risultati dei test del team

Analizza facilmente i risultati raccogliendo i dati di ricerca di ogni membro del team in un modulo. Aggiungi domande mirate, ad esempio il nome dell'intervistatore, il ruolo del soggetto, l'osservazione e il tempo. Quando ricevi le risposte, puoi inviarle automaticamente a un foglio di lavoro. Quindi, in Fogli, puoi filtrare facilmente i principali percorsi degli utenti, i problemi più sentiti e altri importanti risultati. Puoi anche visualizzare grafici istantanei o tabelle pivot utilizzando Esplora.

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Chiedi agli utenti di tenere un diario delle loro esperienze

Registra in un diario le esperienze degli utenti con la tua app o il tuo sito web. Crea in Documenti un modello che puoi inviare a ogni utente. Puoi collaborare su ogni documento contemporaneamente all'utente, quindi puoi vedere il suo feedback in tempo reale.

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Usa le analisi per avere informazioni sugli utenti del tuo sito web

Vuoi ricevere dagli utenti informazioni utili per migliorare il tuo sito web? Utilizza Analytics per vedere in che modo gli utenti trovano e usano il tuo sito, se le modifiche del design influiscono sulle metriche dei visitatori e altro ancora. Quindi, utilizza Google Apps Script per importare i dati in Fogli.

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Crea un indirizzo email di gruppo per comunicare facilmente con il tuo team

Poiché sei responsabile della progettazione, spesso lavori con un team molto ampio, che include project manager, ingegneri e altro. Condividi i tuoi file con tutti contemporaneamente creando un gruppo email.